Come creare una firma personalizzata con My Live Signature

Per realizzare un’immagine con una firma personalizzata da inserire in calce ad una mail,in un forum o in un blog è possibile utilizzare il servizio online My Live Signature che consente di creare rapidamente e senza bisogno di registrazione una firma scegliendo tra moltissimi stili grafici e font di scrittura.

come creare firma online generatore
E’ sufficiente cliccare in Home Page su “Click Here To Start” e nella schermata successiva su “Using the signature creation wizard” per iniziare ad utilizzare lo strumento per generare la firma scegliendo tra 120 font e successivamente tra 10 differenti grandezze di carattere.
Dopo aver personalizzato anche il colore del testo,lo sfondo e l’inclinazione della firma sarà possibile scaricare con copia incolla sul proprio computer l’immagine della firma oppure per utilizzare la firma online sarà disponibile il codice HTML adatto per i blog,i siti web e la mail ed il codice BB per aggiungere la firma in un forum.
Per creare una firma da utilizzare online è possibile collegarsi direttamente alla Home Page di Mylivesignature.com.

generatore firma personalizzata email blog forum

4 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie per la dritta...

Fabrizio Castelli ha detto...

Sono contento di esserti stato utile!
Grazie a te per la visita:)
Ciao e buon pomeriggio.
Fabrizio

Max.T ha detto...

ciao chiedo scusa per l'ignoranza,siccome sto realizzando un sito e di conseguenza dovrei stilare il disclaimer,mi chiedo,ci sono dei parametri che dovrei seguire per la sua realizzazione? e chiedo ancora,una volta scritto il disclaimer dove devo portarlo affinche sia valevole legalemente?
grazie in anticipo

Fabrizio Castelli ha detto...

Se non l'avessi già letto,controlla se ti possono essere utili queste indicazioni:
http://provediblogger.blogspot.com/2010/06/come-realizzare-un-disclaimer-con-le.html
Non sono previsti parametri specifici o comunicazioni ufficiali da fare relativamente all'inserimento del Disclaimer nel blog.
Ciao
Fabrizio

Related Posts with Thumbnails